Kinetec alluce - orthomedical

Antonio Casoria
Ortopedia
Vai ai contenuti

Kinetec alluce


Specifiche Tecniche


Artroplastica – Alluce valgo – Alluce rigido – Riparazione e ricostruzione tendini – Osteotomie – Protesi articolazioni – Incisione neuromi
Estensione/flessione (60°/0°/40°)
Obiettivi terapeutici:
Quando si parla di problemi legati all’alluce il primo pensiero va al mondo femminile e al cosiddetto alluce valgo che è una delle situazioni che si presentano con più frequenza nella zona del piede, da non confondere con l’alluce rigido con cui in comune ha sicuramente lo stato doloroso. Noleggio kinetec alluce rappresenta una buona soluzione per entrambe le patologie.
A livello puramente estetico, l’alluce valgo si presenta come una deformità del primo dito del piede, che ne determina una deviazione in senso laterale della falange, verso l’interno del piede quindi verso le altre dita. Questa deformazione, causa una lussazione dei sesamoidi, ossia delle due ossa di piccole dimensioni all’interno delle quali si trova l’ articolazione del dito alluce. L’epilogo più probabile è l’intervento chirurgico, al quale deve seguire una riabilitazione: noleggio kinetec alluce con il suo movimento continuo passivo garantisce un percorso di guarigione il più breve possibile e senza il dolore causato molto spesso dagli esercizi fai da te.
L’apparecchio può essere usato comodamente al proprio domicilio in maniera molto semplice. Infatti questo strumento è pensato proprio per ridurre al minimo i disagi in questo tipo di situazioni. Abbiamo accennato prima all’alluce rigido che ugualmente deforma il primo dito del piede senza però deviarlo verso le altre dita. Anche in questo caso noleggio kinetec alluce è utilissimo per una guarigione post operatoria. Ricordiamo che le cause di queste due patologie possono avere origini molto diverse dall’ereditarietà, all’uso di calzature con tacchi eccessivi a traumi e fratture o situazioni reumatiche e rigurdano molto più la donna che l’uomo soprattutto nel caso dell’ alluce valgo.
Ma ci sono altri casi in cui noleggio kinetec alluce rappresenta la soluzione giusta per una guarigione definitiva, come ad esempio artroplastica, riparazione e ricostruzione tendini, osteotomie, protesi articolazioni, incisione neuromi, allargando naturalmente queste situazione anche al maschile. Le controindicazioni all’uso di questo apparecchio sono pochissime: tenosinoviti settiche, infezioni diffuse delle dita, fratture instabili, tutti i casa di ipertermia, irritazione, gonfiore, sanguinamento e dolore. Per ogni esigenza il nostro staff è a disposizione di chiunque abbia necessità di avere delucidazioni sull’utilizzo di noleggio kinetec alluce.






Via Francesco Mercorio, 48 - 81024 Maddaloni Ce
CF. - P.Iva 03375410614  -  orthomedical2001@gmail.com
orthomedicalsas@legpec.it
Tel 0823.436093 - Cell 335.6013227
Orthomedical s.a.s.
Antonio Casoria
Torna ai contenuti